il nostro team

Aniello Ferrazza

 

Creatività e contenuti SEO ottimizzati su misura per te e per la tua azienda.

ANIELLO FERRAZZA

IL COpywriter CHE STAI CERCANDO

Ciao a tutti, mi presento: sono Aniello Ferrazza, nato ad Agropoli il 20 Febbraio 1991. Sin da ragazzino ho sempre scritto su foglio sia per gioco sia nei momenti difficili, la penna è stata sempre lo strumento migliore per esprimere al meglio quel mondo che mi porto dentro. All’età di 18 anni, ripresi a scrivere con costanza e, attraverso un percorso graduale, compresi di essere sempre più affascinato nel trasportare quel mondo interiore all’esterno. Pur leggendo un po’ di libri e guardando un po’ di film, non mi sono ispirato particolarmente a nessuno di essi. Semplicemente ho incanalato tutte quelle che sono le mie esperienze di vita su foglio nel tentativo di immedesimare il lettore nel contenuto e condividere questa passione.
E’ questo, dunque, il compito dell’artista e il concetto più importante, la “trasformazione” essere in grado di trasformare quel mondo interiore all’esterno attraverso l’espressione più congeniale al nostro essere.

Ho studiato svariati corsi online inerenti alla scrittura creativa e la scrittura persuasiva per ampliare le conoscenze sia del Neuro-marketing e della scrittura in sé. Possiedo una pagina su facebook, nella quale ha riportato un paio di scritti e di poesie, ma la maggior parte dei miei scritti sono contenuti in diari o fogli di carta, in attesa di essere condivisi nel migliore dei modi. Mi sono confrontato con altri scrittori e poeti, partecipando a degli slam di poesia e ha capito di non dover affinare questa passione.

Imbattendomi in una conoscenza più approfondita e nello studio del web, ho scoperto l’importanza di un mondo totalmente nuovo in grado di annullare le distanze e in confini che ci separano ma soprattutto, una visione del tutto nuova di fare marketing. Una visione a cui solo i sognatori e i coraggiosi sono in grado di raggiungere.

” Se facciamo sempre quello che ci dicono gli altri, non vale la pena vivere”

Un obiettivo che reputo molto importante, non è solo immedesimare il lettore nel contenuto ma riuscire a trasportarlo nella stessa sua stessa dimensione, percependo immagini ed emozioni intense.
E’ in questa dimensione che lo scrittore, il copywriter e qualsiasi altro artista sperimentano la solitudine diversamente, riescono a sentirsi in pace con il mondo, poiché non fanno altro che comunicare con le loro parole; un modo per estraniarsi dalla vita frenetica di tutti i giorni, un modo per contemplare il creato e trovare uno spazio gratuito dove poter alloggiare ogni volta che lo si desidera e in quello stesso spazio invitare qualcuno a godere e condividere delle emozioni più intese della vita, magari attraverso una piattaforma virtuale sfruttando il modo più semplice e fugace di conoscerci e comunicare.

aniello ferrazza

skills

Scrittura creativa e persuasiva

Capacità di comunicazione

organizzazione e gestione del tempo

,

Predisposizione alla collaborazione

Ottimizzazione contenuti

linguaggio, tono, messaggio

Orientamento all'innovazione e al cambiamento

contattami!

NELLO.FERRAZZA@WORKINGWITHWEB.IT